COME ACCEDERE AI FONDI A DISPOSIZIONE DEI NEGOZIANTI: ISTRUZIONI PER L’USO IN DIRETTA ONLINE CON CONFCOMMERCIO PROVINCIA DI VARESE
Mercoledì 27 appuntamento in collaborazione con la Camera di Commercio. Nel programma dei corsi di formazione gratuita anche l’utilizzo di Word, la gestione dello stress e la salute al servizio della mente a cura del Terziario Donna
VARESE 21 MAGGIO 2020 I bandi camerali e della Regione a sostegno delle imprese: è strettamente legato alle conseguenze economiche causate dal lockdown il webinar organizzato mercoledì 27 maggio in collaborazione con la Camera di commercio di Varese, la cui responsabile dell’Area promozione-Sviluppo delle imprese e del territorio, Anna Deligios, illustrerà i diversi bandi già attivi e di imminente attivazione.
Ma nel programma dei corsi di settimana prossima di formazione online GRATUITI proposti da Uniascom Varese e dalle Ascom territoriali (Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno e Luino), spazio pure al lavoro da remoto (come gestire un team e come gestire il tempo); all’utilizzo di Word; ai passaggi generazionali e al controllo degli stress.
Nel menu anche l’ultimo dei tre incontri online organizzati dal gruppo Terziario Donna provincia di Varese: lunedì 25 dalle 20.45 (e non dalle 20.30) si parlerà dell’influenza sulla mente del benessere o del malessere fisico: la professionista spiegherà perciò come alimentarsi, come e quanto dormire, come fare movimento e come idratarsi.
COME ISCRIVERSI E PARTECIPARE
I corsi proposti sono gratuiti previa iscrizione per tutti gli associati, datori di lavoro e loro collaboratori e dipendenti, ai quali sarà inviato un link per accedere direttamente alle lezioni. Ai corsi possono partecipare anche i non soci: in questo caso iscrizioni e accessi avvengono attraverso i siti di Uniascom e delle cinque Ascom territoriali (Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Luino e Saronno).
Iscrizioni per i soci attraverso la newsletter rispondendo al messaggio che sarà inviato, mentre i non soci troveranno tutte le indicazioni sui siti delle cinque Ascom (Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno e Luino) e su quello di Uniascom Varese. Questo per tutti, associati e non associati, il link di riferimento: