📖 VENERDI’ 29 NOVEMBRE 2019 – BLACK FRIDAY
Spett.li aziende associate,
in considerazione dell’approssimarsi del periodo commerciale che negli Stati Uniti ha preso il nome di Black Friday e che anche in Europa, già da tempo, ha guadagnato popolarità e attenzione da parte dei consumatori, abbiamo pensato anche quest’anno di agevolare la Vostra partecipazione a questo appuntamento, predisponendo una locandina, da esporre nelle vetrine dei Vostri negozi.
Quest’anno il Black Friday cade Venerdì 29 novembre pv e, grazie alla modifica della normativa regionale, le vendite promozionale si possono effettuare fino alla data del 4 dicembre compreso, poi scatterà il divieto dei 30 giorni che precedono l’inizio dei saldi invernali previsti a partire dal 4 gennaio 2020.
Le attività commerciali di qualsiasi tipologia che intendessero proporre alla propria clientela, in uno o più giorni a partire dal 29 novembre pv., uno o più beni o servizi oggetto di promozione, potranno richiedere e ritirare le locandine presso la propria Associazione territoriale di competenza.
Sarà cura dell’operatore commerciale verificare che la superficie pubblicitaria complessiva (Locandina A4 o A3) non determini l’imposta relativa riferita alla tassa di pubblicità nel proprio Comune.
Nel caso che la proposta possa essere di Vostro interesse e per l’eventuale adesione Vi chiediamo di compilare e rinviare in Segreteria la stessa con scheda allegata.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Giorgio Angelucci