ECCO “SHOPPER”, LA PIATTAFORMA DI E-COMMERCE DELLA PROVINCIA DI VARESE. PER I SOCI DI CONFCOMMERCIO TARIFFE SPECIALI E ASSISTENZA TECNICA

Confcommercio provincia di Varese ha stretto una collaborazione con un nuovo portale di e-commerce. Il nuovissimo prodotto si chiama SHOPPER ed è proposto dalla società editrice del quotidiano La Prealpina.

Si tratta di una sorta di “Amazon” locale, aperto alle attività della nostra provincia e ottimamente strutturato.

Poiché la situazione rimarrà complicata e limitata ancora per qualche mese, riteniamo questa una opportunità da sfruttare per implementare il commercio online delle singole attività o, per chi non lo avesse, di attivare questo tipo di servizio rivolto alla propria clientela. Un supporto alla vendita online, ma anche un incentivo al ritiro della merce in negozio e uno strumento di promozione della stessa attività commerciale.

Shopper ha un eccellente potenziale e soprattutto ha una dimensione locale che consentirà di “trattenere” sul nostro territorio i proventi degli acquisti. Per i soci delle cinque Ascom della nostra provincia sono previste tariffe scontate, oltre all’assistenza tecnica gratuita nella gestione della vetrina virtuale.

In allegato la pagina pubblicitaria pubblicata domenica 30 novembre sul quotidiano La Prealpina e l’intervista a Davide Ferrario, direttore di Prochemi e ideatore del progetto spiegato nel dettaglio a pagina 13 del giornale in edicola oggi (martedì 1 dicembre).


RASSEGNA STAMPA