LE MISURE CHE LE IMPRESE DEVONO ADOTTARE PER
LIMITARE IL CONTAGIO DA COVID- 19
lunedì 23 novembre ore 10 – 11
Gratuito
Descrizione corso
Un incontro formativo che identificherà gli obblighi dei datori di lavoro e delle altre figure presenti in azienda. Analizzeremo i funti focali da rispettare in merito alla stesura e all’applicazione del Protocollo anti-contagio e alle eventuali modifiche da apportare al DVR e al Manuale di Autocontrollo Alimentare.
Biografia Docente
Mi chiamo Luca Monticelli e mi occupo di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro nella veste di consulente e di RSPP esterno. Dal 2000 collaboro con l’Associazione Commercianti in qualità di consulente esterno.
Argomenti trattati
- Il Protocollo anti-contagio
- La gestione del protocollo nel tempo
- La necessità o meno di modifica del DVR
- Le misure da adottare a prescindere dalle modifiche documentali
- La necessità o mendo della modifica del manuale di autocontrollo
Competenze acquisite:
L’incontro è finalizzato a fornire una maggiore consapevolezza sulle caratteristiche dei documenti da conservare in azienda a conferma della corretta gestione del rischio di contagio da Covid-19 per il personale operante e per la clientela.