LE MISURE CHE LE IMPRESE DEVONO ADOTTARE PER

LIMITARE IL CONTAGIO DA COVID- 19

lunedì 23 novembre ore 10 – 11

Gratuito

Descrizione corso

Un incontro formativo che identificherà gli obblighi dei datori di lavoro e delle altre figure presenti in azienda. Analizzeremo i funti focali da rispettare in merito alla stesura e all’applicazione del Protocollo anti-contagio e alle eventuali modifiche da apportare al DVR e al Manuale di Autocontrollo Alimentare.

Biografia Docente

Mi chiamo Luca Monticelli e mi occupo di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro nella veste di consulente e di RSPP esterno. Dal 2000 collaboro con l’Associazione Commercianti in qualità di consulente esterno.

Argomenti trattati

  • Il Protocollo anti-contagio
  • La gestione del protocollo nel tempo
  • La necessità o meno di modifica del DVR
  • Le misure da adottare a prescindere dalle modifiche documentali
  • La necessità o mendo della modifica del manuale di autocontrollo

Competenze acquisite:

L’incontro è finalizzato a fornire una maggiore consapevolezza sulle caratteristiche dei documenti da conservare in azienda a conferma della corretta gestione del rischio di contagio da Covid-19 per il personale operante e per la clientela.