RAZIONALITÀ ED EMOZIONALITÀ PER VINCERE LE SFIDE COVID
CHIAVI, CASI E CONSIGLI PRATICI PER GLI IMPRENDITORI
venerdì 11 dicembre ore 14.00 – 15.30
corso a pagamento
Descrizione corso
Un incontro formativo in cui verranno presentate le chiavi di successo per affrontare il “Nuovo Mondo”, illustrate da casi italiani e internazionali dell’osservatorio RetailObserva® per stimolare i negozi a trasformarsi e a osare di più per cogliere le opportunità che il mercato continuerà ad offrire.
Info e iscrizioni:
Costo: euro 100 (più Iva) per i soci Confcommercio. Euro 250 (più Iva) per i NON soci Confcommercio
Biografia Docente
Fabrizio Valente lavora da più di 30 anni nel settore Retail e dei Brand. Nel 2001 fonda Kiki Lab, società specializzata nella consulenza Retail. Kiki Lab aiuta Retailer e Brand nel definire e realizzare progetti e strategie di successo. È co-fondatore del consorzio Ebeltoft Group, attivo con 18 società in tutto il mondo, con Kiki Lab unico membro italiano. Giurato per gli Award del World Retail Congress e di Confcommercio, Docente al Master Retail CUOA da oltre 20 anni.
Argomenti trattati
Visione operativa e strategica;
Chiavi del successo: razionalità (sicurezza, risparmio tempo, servizio a 360 gradi); emozionalità (relazioni empatiche, effetto sorpresa); partnership virtuose;
Passaparola 2.0.
Competenze acquisite:
L’incontro è finalizzato a fornire ai negozianti spunti ed esempi pratici, provenienti da settori e paesi diversi, per aiutarli ad affrontare le sfide nell’era Covid e a ripartire con successo.