SOCIAL MEDIA MARKETING


I temi trattati

  • Introduzione alle piattaforme sociali digitali: principi di base delle logiche e dei funzionamenti;
  • Quali social network esistono e che caratteristiche hanno: Facebook, Instagram, Whataspp e Whatsapp for Business, Messenger, Linkedin, Twitter, Tik Tok, YouTube, Pinterest, Meetup, Eventbrite;
  • Come si fa Social Media Marketing: i pilastri fondamentali per cominciare bene;
  • A cosa serve la pubblicità sui social network; Gli errori da evitare.

Conoscenze acquisite

Conoscere e utilizzare le maggiori piattaforme social collocandole in maniera corretta per utilizzo e finalità.

Acquisizione delle basi del social Marketing imparando a evitare gli errori più comuni.

Docente: Max Furia –It Core Business Group

Lunedì 22 giugno, ore 14:00 – 16:00 | 2 ore –  prima lezione

Martedì 23 giugno, ore 14:00 – 16:00 | 2 ore – seconda lezione

Prezzo: 30 € + iva