TURBO MARKETING LEZIONE 2: CASE HISTORY

lunedì 23 novembre ore 20.30 – 21.30

Gratuito

Descrizione corso

I CORSI Secondo appuntamento di un ciclo di quattro lezioni GRATUITE dedicate al marketing aziendale, anche e soprattutto nelle piccole imprese. Un percorso didattico altamente formativo e stimolante che abbraccia i concetti chiave del marketing aziendale in perfetta sinergia con case history, esempi ed approfondimenti dei più interessanti momenti dell’imprenditoria moderna. Un excursus in bilico fra comunicazione e storia, fra psicologia ed economia, fra storia e cultura per cercare di declinare al meglio la vera natura del Marketing aziendale.

Ogni incontro è di un’ora, sempre con inizio alle 20.30. In questa seconda lezione di parlerà di CASE HISTORY, mentre nelle lezioni successive il docente Alessandro Buzzi affronterà i Seguenti argomenti: consigli e suggerimenti; laboratorio (le risposte alle vostre domande).

Biografia Docente

Alessandro Buzzi è professore docente del corso specialistico di comunicazione “Società marketing e media digitali” all’Università dell’Insubria di Varese.

Argomenti trattati

  • Case history: dal grande al piccolo;
  • l’importanza della piccola attività;
  • analisi del brand.

Competenze acquisite:

Alla fine del percorso i partecipanti ai webinar avranno le competenze base per la corretta gestione del proprio marketing aziendale. Gli approfondimenti sulle tematiche più comuni forniranno gli strumenti per avviare il marketing anche nella piccola attività.