VISIONE, MISSION E VALORI AZIENDALI: DALLA GUIDA STRATEGICA ALLA COMUNICAZIONE EFFICACE
Avere ben chiari la missione i valori della propria azienda, aiuta ad impostare una comunicazione coerente ed efficace e un posizionamento di mercato chiaro.
Temi trattati
- Bastano poche idee, ma chiare;
- Come pensa e parla un leader aziendale e di mercato;
- Il Golden Circle della comunicazione: perché lo facciamo;
- Come lo facciamo e cosa facciamo;
- Visione e Missione: cosa sono, perché sono importanti e come comunicarli;
- Valori aziendali, le fondamenta che fanno una casa solida;
- Comunicare i valori per il brand positioning;
- Utilizzare un modello Canvas (canovaccio) per costruire la strategia;
- Le quattro domande chiave che dobbiamo porci nuovamente;
- Come utilizzare tutto questo per una comunicazione di marketing efficace.
Conoscenze acquisite
In questo corso saranno fornite le basi per migliorare da subito il proprio posizionamento strategico, la comunicazione interaziendale e la comunicazione pubblicitaria.
Docente: Luisa Querci della Rovere
Venerdì 24 luglio, ore 21:00 – 22:30 | 1,5 ore
Prezzo: 30 € + iva
a breve sarà possibile iscriversi on-line