VISIONE, MISSION E VALORI AZIENDALI: DALLA GUIDA STRATEGICA ALLA COMUNICAZIONE EFFICACE


Avere ben chiari la missione i valori della propria azienda, aiuta ad impostare una comunicazione coerente ed efficace e un posizionamento di mercato chiaro.

Temi trattati

  • Bastano poche idee, ma chiare;
  • Come pensa e parla un leader aziendale e di mercato;
  • Il Golden Circle della comunicazione: perché lo facciamo;
  • Come lo facciamo e cosa facciamo;
  • Visione e Missione: cosa sono, perché sono importanti e come comunicarli;
  • Valori aziendali, le fondamenta che fanno una casa solida;
  • Comunicare i valori per il brand positioning;
  • Utilizzare un modello Canvas (canovaccio) per costruire la strategia;
  • Le quattro domande chiave che dobbiamo porci nuovamente;
  • Come utilizzare tutto questo per una comunicazione di marketing efficace.

Conoscenze acquisite

In questo corso saranno fornite le basi per migliorare da subito il proprio posizionamento strategico, la comunicazione interaziendale e la comunicazione pubblicitaria.

Venerdì 24 luglio, ore 21:00 – 22:30 | 1,5 ore 

Prezzo: 30 € + iva

a breve sarà possibile iscriversi on-line