COMUNICAZIONI | SERVIZIO AL BANCO: ECCO LE REGOLE IN VIGORE DAL 26 APRILE.

/
È ufficiale, da lunedì la LomDi seguito le regole in vigore da lunedì 26 aprile che disciplinano fino al prossimo 31 maggio l’attività dei pubblici esercizi.bardia è in fascia gialla. Me lo ha appena comunicato il ministro della salute, Roberto Speranza.

COMMENTI | ANNUNCIO DEL GOVERNATORE FONTANA: DA LUNEDI’ 26 APRILE LOMBARDIA IN FASCIA GIALLA

/
È ufficiale, da lunedì la Lombardia è in fascia gialla. Me lo ha appena comunicato il ministro della salute, Roberto Speranza.

COMMENTI | DL APERTURE, FIPE-CONFCOMMERCIO: STANCHI DI PAGARE COLPE NON NOSTRE. COPRIFUOCO INCOMPRENSIBILE

/
«Abbiamo chiesto di ripartire ma, alle attuali condizioni del Decreto-legge sulle riaperture, oltre la metà dei pubblici esercizi italiani non può di fatto farlo. Sono scelte che vanno spiegate e vanno spiegate bene, perché appaiono punitive rispetto a quelle adottate in momenti più critici dal punto di vista sanitario».

OTTAVA EDIZIONE PER "LEGALITÀ, CI PIACE!"

/
Il 20 aprile appuntamento con la Giornata nazionale dedicata alla legalità in diretta streaming sul sito di Confcommercio dalle ore 11.00. Quest'anno sarà presentata un'analisi sull’usura al tempo del Covid e sugli effetti per le imprese. Interverranno il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli e il Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese.

COMUNICATO STAMPA | I NOSTRI PUBBLICI ESERCIZI GRIDANO LA LORO RABBIA: I TAVOLI SOLO ALL’ESTERNO SONO L’ENNESIMA PRESA IN GIRO

/
Fipe Confcommercio provincia di Varese snocciola i dati: «Sul nostro territorio l’80% di ristoranti e bar non ha un dehor e perciò resteranno chiusi. Con che coraggio e quali garanzie ci chiedono ulteriori investimenti?»

COMUNICAZIONI | DA LUNEDI’ 12 APRILE LA LOMBARDIA TORNA IN ZONA ARANCIONE. RIAPRONO TUTTI I NEGOZI DI VICINATO

/
Da lunedì 12 aprile la Lombardia torna in zona arancione. Dopo 28 giorni, riaprono tutte le attività commerciali, oltre a parrucchieri, barbieri ed estetisti. Restano invariate le restrizioni per i pubblici esercizi, mentre si torna a scuola fino alle terza media e alle superiori in presenza fino a 75%.

VOGLIAMO VIVERE: IL MONDO DEL COMMERCIO SI DA APPUNTAMENTO IN PIAZZA MONTE GRAPPA

/
Gli ambulanti della provincia di Varese, sostenuti dalle cinque associazioni territoriali di Confcommercio e da tutte le federazioni chiamano a raccolta venerdì 9 aprile gli imprenditori. Riaperture, esenzioni, contributi e vaccini: queste le richieste che saranno recapitate ai parlamentari e ai consiglieri regionali eletti nel Varesotto